A pesca di novità: quando una rete non basta.

Far abboccare un pesce è un'arte....un arte che io non conosco. Eppure nonostante tutto non sono ancora morto,il che è un bene.

Un bene non tanto per me quanto per voi che leggendomi potete acculturarvi un pò e magari scoprire roba di cui ignoravate l'esistenza o che avete sempre snobbato a priori perchè poco interessati.

Capita quindi che persone come me si ritrovino involontariamente nel ruolo di "pioniere"andando a cercare tra la monnezza che circonda il mondo dell'entertaiment,magari spingendosi lungo strade oscure....macabre.....sporche.


QUANDO IL PRIMO UOMO TOCCO' IL FUOCO,CAPI CHE DOVEVA FARSI I CAZZI SUOI.

Quindi oggi vi parlerò di un servizio che l'internet offre,sotto gli occhi di tutti eppure paradossalmente ignorato....ma per una buona ragione.

ALLERTA!!: prima di continuare è bene specificare una cosa.

SE SIETE SENSIBILI A CERTI TEMI,SE SIETE PURITANI CONVINTI O CAGACAZZI CONGENITI,SAREBBE IL CASO DI TROVARE ALTRO DA LEGGERE.



Nutako.net è una piattaforma online canadese aperta nel 2005 dalla mindgeek di Fabian Thyllmann.

Da quanto avrete capito dal desclaimer non stiamo parlando di un normale sito di gaming bensì di un sito di gaming per adulti.

Nutaku.net infatti è specializzato in giochi Hentai di basso profilo scaricabili oppure giocabili in browser ed ha un vastissimo assortimento per tipologie,ambientazioni e gameplay.

Ho scoperto questo sito per caso e sinceramente all'inizio non sapevo granchè se non che era estremamente sospetto e una tanticchia troppo targettizzato,

Fatto sta che provai qualche gioco,uno in particolare mi ha interessato e solo perchè gironzolando nei meandri della rete,mi sono imbattuto nel suo nome troppe volte.



Pubblicizzato come la coca cola in vari siti (no,non solo su pornhub e compagnia) ho voluto giocarlo solo per togliermi il dente e capire che roba fosse.

Anzitutto,la storia è abbastanza semplice e lineare.

Voi siete un tipo chiamato ad aiutare una scienziata pazza e la sua giovane assistente gatto/ragazza/maid in delle ricerche che non ho ben capito,ma che riguardano la vita e le abitudini delle Eromon....si,eromon.

Per farla breve le Eromon sono delle ragazze estremamente amichevoli e spesso procaci che devono essere catturate,durante le varie quest,da voi e dalle vostre "starter". Una volta catturate queste verranno registrate e allenate.

Potete potenziarle,farle evolvere oppure liberarle o scambiarle.

Il gioco di per sé è simpatico ma non brilla certo per originalità o freschezza. All'interno delle quest troverete più o meno tutti i modelli tipici degli Hentai e quindi,se siete dei fan delle maid,potrete tranquillamente organizzare uno squadrone di maid per purgare i vari demoni,donne gatto,tsundere chan ecc.che troverete nelle quest.

La presenza di Quest a tempo,solitamente organizzate una o due volte al mese o in determinate festività,rendono l'esperienza sicuramente più accattivante per i "razziatori di rarità"o i "collezionisti a tutti i costi" che si troveranno nella possibilità di catturare Eromon rari,e questo vi farà sicuramente perdere la testa.


Il gameplay è semplice e già visto in altri giochi,tipo final fantasy, ma in maniera molto più semplificata: Acquisisci un target e lo attacchi.

Sopra ogni personaggio della vostra squadra appare una barretta velocità,una volta caricata il vostro personaggino attaccherà l'Eromon selvatico infliggendogli più o meno danno a seconda della potenza d'attacco.

La vostra Eromon salirà di livello e acquisirà nuove caratteristiche,e alla fine di ogni livello  riceverete Item che potrete barattare,fondere,vendere o farci quello che vi pare.


 Lo stile grafico del gioco è molto "Chibi" e le miniature dei vostri personaggi avranno più o meno l'aspetto illustrato sopra.

Del comparto Hentai invece c'è poco o nulla (almeno per quello che ho visto) calcolando la quantità di Eromon presenti mi aspettavo veramente scene altamente Hot in questo tipico stile.

Invece il tutto si risolve con 4/5 personaggi di tipo "H" che hanno scene Hentai e per farle evolvere è necessario spingere ripetutamente il pulsante sinistro del mouse fino al tanto sospirato Happy Ending.

CONSIGLIATO SOLO AGLI AMANTI DEL GENERE O GENTE CHE NON HA NULLA DA FARE.

il gioco è godibile e neanche troppo impegnativo,si tratta di un semplice punta e clicca vecchio stile ma senza interazione con le ambientazioni o altro e infatti la tua squadra si muove in automatico senza la possibilità di tornare indietro se non dopo aver completato una quest,molto simile a pokemon di cui è sicuramente una parodia o che ne sò.





Sicuramente non è consigliato ad un pubblico di minori visto che,anche se esigue,i contenuti Hot ci sono. 
La piattaforma che ospita il titolo e altri di questo tipo è in inglese, e quindi molto penalizzante per chi non ha molta dimestichezza con questa lingua.li

L'iscrizione è gratuita ma ovviamente dovrete pagare per ottenere gold che vi serviranno per gli acquisti di Item speciali,Eromon rari e varie cose negli altri giochi presenti sul sito.   
 
Conto di tornare sulla questione a breve,anche per chiarire alcune dinamiche che vi sono dentro,ma per il momento per me è tutto.

Adesso se volete scusarmi vado che ho degli ami da estrarre dalle mie carni.

Un cinque:

Gioski





  

Commenti

Post popolari in questo blog

ESTETICA, VUOTO E DERIVA.

ISTRUZIONI PER L'USO

capodanno tra porno e filosofia